Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

giovedì 22 gennaio 2015

[NEW VIDEO] JOX feat. ROLY & STACEY FOXX | PIANTI REMIX + LIL JOX | UNA BIONDA [Free Download - Exclusive GugolRep]


Esce oggi, in esclusiva per GugolRep.com, il nuovo singolo "Una Bionda" del rapper e producer Lil Jox, che in questo nuovo esperimento cambia il sound, giocando su un ritmo molto più reggaeggiante e diverso dalle sue produzioni abituali molto più americane.

Nella traccia, Lil Jox parla di una bionda, come se fosse una musa ispiratrice o comunque di una ragazza che lo renderà felice... questo emerge dal testo anche se in realtà non è così, infatti Lil Jox in questo brano, parla velatamente della voglia di fumare, insomma come se questa donna fosse la sua sigaretta alternativa!

PS Sabato 24 presenterà la sua traccia, all'apertura del Live di Soulja Boy al Palalago di Marola - Torri Di Quartesolo (Vicenza). BUON ASCOLTO!

SCARICA ORA IN FREE DOWNLOAD
"UNA BIONDA" by JOX!
► [Clicca QUI!]









Oltre a "Una Bionda" pochi giorni fa è uscito anche il Video ufficiale del nuovo singolo "Pianti Remix" del rapper e producer Lil Jox con la collaborazione di Roly e Stacey Foxx. Le riprese sono a cura di Eldin Junor mentre la direzione ed il montaggio sono state fatte da Stacey Foxx il tutto ovviamente girato a Londra. BUONA VISIONE!



Clicca su MI PIACE Lil Jox | Foxx Family ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento