Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

mercoledì 29 ottobre 2014

[NEW VIDEO] KIAVE | Pezzo Positivo

E' online il nuovo Video di Kiave "Pezzo Positivo" su una produzione di Fid Mella e uscito per Macro Beats Records. Regia, Editing e Post produzione sono affidate a Francesco "Paura" Curci, mentre le riprese sono a cura di Taiyo "Hyst" Yamanouchi.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

martedì 28 ottobre 2014

[NEW VIDEO] PANTU & JOE POP | Running Away

E' online il Video "Running Away", primo singolo nato dalla collaborazione musicale di Pantu & Già Già Love alias Joe Pop, realizzato su strumentale Sonte Beat e registrato presso gli studi Audioplate Records di Bologna.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

lunedì 27 ottobre 2014

[NEW VIDEO] T-WINS | Copperfield

E' online per Trumencompany il nuovo Video dei T-Wins, "Copperfield" che vede la collaborazione di Raige (One Mic) su una produzione di Spikeseven.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

[NEW VIDEO] DANIEL MENDOZA | Selfie

E' online "SELFIE" di Daniel Mendoza in collaborazione con Francesca Pignatelli (ex Cafè Margot X Factor) per la regia di NILS ASTROLOGO e prodotto da RED PEACOCK. Hanno collaborato al brano musicisti di spessore che hanno arrangiato l'intero tappeto musicale: il produttore OLSI LOIS, i chitarristi DANIELE GORDIANI e FEDERICO COLANTONI e il batterista MARCO PISANELLI (TIROMANCINO).
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

[NEW VIDEO] LISI | Call Center Crew

E' online il Video di Lisi Mc "Call Center Crew" fuori per Thicesound.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

[NEW VIDEO] LA PANKINA KREW | Viaggiare

E' online il nuovo Video del gruppo La Pankina Krew "Viaggiare" featuring Valerio Jovine uscito per l'etichetta Full Heads e distribuito da Audioglobe. La Regia è affidata a Michele Pesce WeLikeTheFish, le scenografie a Domenico "Bore" Iannucci e Antonio "Blank" Bianco.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

[NEW VIDEO] FLESHA | Panico/Slowdown

E' online il Video Medley di "PANICO" (prodotto da Dave The Mojomatic) e "SLOW DOWN" (prodotto da FLESHA) prime due tracce estratte da "ME, MYSELF AND I" il nuovo Album solista di FLESHA in uscita a Novembre come autoproduzione Soulman Prod/PDR Click. La regia del video è curata da FP BANO (GOLD LEAVES); foto di Lorenzo "Lollo" Chiccoli, grafiche di Mirko "Emme" Roncatti.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

mercoledì 22 ottobre 2014

APERTE LE SELEZIONI PER "KICK DOWN MIXTAPE"

Kick Off Recordz & Cool Down Recordz cercano nuovi artisti da inserire nel mixtape "Kick Down Mixtape"; il quale conterrà 30 tracce, sarà prodotto da entrambe le label e distribuito sia nei digital store che in doppio CD nei negozi. Chiunque potrà inviare il proprio brano seguendo queste regole:
INVIARE I BRANI ENTRO IL 16 NOVEMBRE
I BRANI DEVONO ESSERE INEDITI e Masterizzati di max 4,30 min.
3° Documentare la provenienza del BEAT usato
4° Numero di cellulare e link profilo Facebook
5° Inviare tutto alla seguente email:kickdownmixtape@blknetwork.net ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

[NEW VIDEO] ENIGMA | Antieroi

"Antieroi" è il primo singolo ufficiale estratto da Machete Mixtape Vol. III. Con la produzione musicale di Denny the Cool, il pezzo vede alla voce uno dei quattro fondatori del collettivo sardo, En?gma. La regia è affidata a Corrado Perria e Andrea Folino. ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

mercoledì 8 ottobre 2014

CARATI Live @ CSO PEDRO Padova [SAB 18/10/2014]



Per la riapertura della stagione Hip Hop al Cso Pedro
In esclusiva, per la prima volta ed in esclusiva assoluta
nel Triveneto il live completo della super-crew di mcs/dj CARATI:
BIG THINZ, BRAIN, DON DIEGOH, E-GREEN, JOHNNY ROY,
KENZIE KENZEI, LORD MADNESS, LUCCI & DON PLEMO on the 1&2s

Supercrew di mcs/dj che attinge al meglio della scena underground
mettendo le skills e contenuti, recuperando valori persi riportandoci
ai caposaldi della Golden Era davanti a tutto con uno show nutrito imperdibile!

Hosted by Mbassado' on the 1&2s Dj Dok
Powered by Move on fam.

Evento su FB ▶ SAB 18/10 CARATI live Cso Pedro Padova
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

MTV CELEBRA I 20 MIGLIORI MOMENTI DELLA STORIA DEGLI MTV EMA



DA OGGI I FAN POTRANNO DECIDERE
QUAL’È IL LORO MOMENTO PREFERITO
NELLA STORIA DEGLI MTV EMA
VOTANDO DIRETTAMENTE SU TOP20.MTVEMA.COM

Per celebrare il 20° anniversario degli MTV EMA, MTV ha deciso di dare ai fan la possibilità di scegliere il miglior momento della storia degli MTV EMA, uno dei più grandi eventi musicali annuali a livello mondiale che celebra gli artisti più famosi in tutto il mondo. Ieri MTV ha svelato i 20 momenti migliori con lo speciale MTV’s Top 20 Greatest Moments EMA, andato in onda su tutti i canali MTV a livello globale e in Italia su MTV Music (canale 67 del DTT). A partire da oggi i fan possono votare il loro momento preferito su top20.mtvema.com.

Il momento più votato dai fan dei 20 anni di MTV EMA sarà svelato nello speciale Your Top 20 Greatest Moments EMA che in Italia andrà in onda su MTV Music (canale 67 del DTT) il 3 novembre alle 21.00.

La classifica MTV’s Top 20 Greatest EMA Moments include alcune delle più celebri performance e dei più grandi nomi della musica a livello internazionale, che sono:
· Beyoncé
· Katy Perry
· Lady Gaga
· U2
· Kanye West
· Taylor Swift
· Robbie Williams
· Madonna
· Miley Cyrus
· Justin Bieber
· Amy Winehouse
· Snoop Dogg
· Spice Girls
· … e molti altri
Vai su top20.mtvema.com per scegliere il tuo momento preferito degli MTV EMA!
· Clicca qui per vedere la clip dei 20 Greatest EMA Moments.
· Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi su tutti i canali di MTV a livello globale e in Italia sarà in onda in diretta dall’ SSE Hydro di Glasgow, domenica 9 novembre alle 21.00 su MTV (canale 8 del DTT).
· La superstar dell’hip hop internazionale Nicki Minaj condurrà lo show.
· Ariana Grande, Ed Sheeran e Nicki Minaj sono stati già annunciati come performer dell’evento.

Gli MTV EMA 2014 sono sponsorizzati da essence, il brand di cosmetica numero uno in Europa* e da Someone Like Me, la campagna di educazione sessuale globale siglata tra Durex e MTV Staying Alive Foundation.

Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi domenica 9 Novembre alle 21.00 in diretta dall’SSE Hydro di Glasgow, in Italia su MTV (canale 8 del dtt) e saranno in onda sugli oltre 60 canali di MTV a livello globale raggiungendo circa 700 milioni di case in tutto il mondo, oltre a tutta l’intera comunità web globale attraverso le più di 200 digital properties di MTV.
Gli MTV EMA, uno degli eventi globali di musica che celebra i più grandi artisti musicali a livello internazionale e che riunisce gli appassionati di musica in tutto il mondo, saranno per la prima volta a Glasgow, in Scozia, dove l’evento ha ricevuto il sostegno del Glasgow City Marketing Bureau e di EventScotland. Segui @MTVEMA su Twitter e su Instagram o Facebook. Per maggiori curiosità sull’evento vai su mtvema.com. ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

[GR Latino Reggaeton] PITBULL feat. DON MIGUELO | Como Yo Le Doy

Nuovo appuntamento con la nostra Rubrica "GR Latino Reggaeton" dedicata ai ritmi più calienti a cura del nostro DJ Caroprix!

Oggi sotto i nostri riflettori il nuovo Video del brano "Como Yo Le Doy" di Pitbull con la collaborazione di Don Miguelo.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

[NEW VIDEO] LOOP LOONA | Monnalisa


E' online il live-video di "Monnalisa", nuovo brano estratto da "Senza fine" (Antibemusic), primo Album ufficiale di Loop Loona. Il Videoclip è realizzato da Antonio Cuda utilizzando immagini girate durante il Tour estivo. La produzione musicale è di Turi.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

[NEW VIDEO] CIEMME | Sete di Sapere


Il gruppo Hip Hop ticinese CIEMME rilascia il nuovo Video di "SETE DI SAPERE" featuring Styun dei Labatoir, terzo singolo estratto dal nuovo Album "LA FORMA DEL DISORDINE" fuori per BM Records.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

domenica 5 ottobre 2014

LO SHOW DI MTV DEDICATO ALLE RAP BATTLES CONDOTTO DA MARRACASH TORNA SU MTV ITALIA DAL 5 OTTOBRE ALLE 23.00


LO SHOW DI MTV DEDICATO ALLE RAP BATTLES
CONDOTTO DA MARRACASH
TORNA SU MTV ITALIA (CANALE 8 DEL DTT)
DAL 5 OTTOBRE ALLE 23.00

IN GIURIA: EMIS KILLA, GUÈ PEQUENO E MAX BRIGANTE




MTV riapre la gabbia di Spit per la terza edizione dell’unico show dedicato alle rap battles per gli appassionati di rime e freestyle. Quattro appuntamenti a partire da domenica 5 ottobre alle 23.00 su MTV Italia (canale 8 DTT) per seguire le sfide tra gli MC e scoprire chi sarà il nuovo King of Spit.


Anche quest’anno, così come per le due passate edizioni, a introdurre e arbitrare le sfide ci sarà il re del rap Marracash, mentre a dare i voti a ogni MC ci sarà una giuria di veri intenditori del genere, pronta a valutare rime, testi e capacità da freestyler mostrate durante ogni battle, composta da Emis Killa, Guè Pequeno e Max Brigante.


In gara 12 rapper emergenti scelti tra le centinaia di ragazzi che hanno partecipato a MTV Spit on Tour, il tour di MTV Spit che ha girato l’Italia durante tutta l’estate e che ha termianto le sue tappe in occasione degli MTV Digital Days. I nuovi concorrenti si sfideranno nel corso delle quattro puntate settimanali per decretare il vincitore finale. Sotto giudizio, come sempre, la tecnica, la comunicatività, il talento dell’improvvisazione nel raccontare la più stretta attualità con l’autenticità e la forza che caratterizza il linguaggio dei rapper.


Anche il pubblico presente nell’arena di MTV Spit avrà un ruolo fondamentale perché, in caso di parità fra i rapper in gara, sarà chiamato da esprimere il proprio gradimento applaudendo per l’MC preferito. I rapper scopriranno solo sul ring le tematiche da affrontare nelle battle eliminatorie, saranno invece di puro freestyle senza temi le battaglie finali così da lasciare libero sfogo alla creatività degli artisti.


Su mtv.it/spit foto, video e news aggiornate per conoscere i 12 MC (i partecipanti), la giuria e scoprire i meccanismi del programma. Sull’ ondemand di MTV e sull’app dedicata è possibile riguardare le puntate dello show delle precedenti edizioni e sarà possibile vedere le nuove puntate appena dopo la messa in onda.

Main partner della terza edizone di MTV Spit sono Puma e Philips.
MTV Spit è una produzione Zodiak Active.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

giovedì 2 ottobre 2014

PRINCESS RAP BATTLE: SNOW WHITE VS. ELSA Whitney Avalon (ft. Katja Glieson)

Once upon a rhyme... Snow White and Elsa throw down in an epic rap battle.

Writer / Exec. Producer / Director / Snow White: Whitney Avalon
whitneyavalon.com | facebook.com/avalonwhitney
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

[NEW VIDEO] LIL JOX | Ciao (Exclusive GugolRep)


E' fuori, in esclusiva per GugolRep.com, il Video ufficiale del nuovo singolo "Ciao" del rapper e producer Lil Jox. Le riprese ed il montaggio sono a cura di Optimabrand. Il tutto è stato prodotto da Jonathan Yirenkyi (Lil Jox). BUONA VISIONE!

Clicca su MI PIACE Lil Jox ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬