Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

martedì 16 dicembre 2014

[Gℜ WHAT'S NEW US] NICKI MINAJ feat. DRAKE, LIL WAYNE & CHRIS BROWN | Only


Dopo il sorprendente successone di "Anaconda", la bellissima Nicki Minaj esce con il suo nuovo singolo "Only", con la collaborazione di Drake, Lil Wayne e Chris Brown.

Poco meno di una settimana fa, circolava voce che dopo Tyga, pure Lil Wayne avesse lasciato la sua Etichetta discografica, la famosissima Cash Money Records fondata da suo padre adottivo Bryan "Birdman" Williams e il fratello Ronald "Slim" Williams. Se questo Rumor fosse vero, la filiale dell'Universal Music Group subirebbe una grossa perdita.

Dopo l'uscita di questo nuovo brano "Only" con la collaborazione di Lil Wayne, sarà interessante vedere che posizione prenderanno Nicki Minaj e Drake, dato che anche loro sono sotto Cash Money Records.

Sta di fatto che a tutt'oggi il Roster degli Artisti Cash Money Records (cashmoney-records.com/artist) rimane invariato. I siti americani che hanno pubblicato tale News hanno solamente aumentato questo Rumor per niente secondo noi...

Voi cosa dite? Sicuramente questo fatto porterà maggiore visibilità all'Etichetta... e di conseguenza ci sarà più attenzione al loro nuovo brano "Only"... oppure a creare ancora più hype per l'attesa del nuovo Album di Lil Wayne "THA CARTER V" fuori nel 2015?
Oltre a questo, alcuni giorni fa, sono state pubblicate le date ufficiali dell'European Tour di Nicki Minaj “THE PINK PRINT TOUR”, quindi ci sarebbe veramente tanta carne al fuoco!

Dopo questa piccola riflessione... "gustiamoci" ora il loro nuovo Video "Only"! Buona Visione!

/Nicki Minaj ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento