Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

martedì 16 dicembre 2014

Gℜ INTERVISTA ESCLUSIVA @ MS: LOW LOW & MOSTRO

In occasione dell'uscita del loro primo lavoro a quattro mani "Scusate per il Sangue" per il quale hanno appena concluso l'instore tour che li ha visti in giro per l'Italia, ecco una breve ma succulenta intervista.

PREMESSA: Innanzitutto Vi facciamo i nostri più sinceri complimenti per il disco: le produzioni musicali sono meravigliose, il modo in cui scrivete non ha davvero eguali: riuscite ad esprimere concetti articolati in maniera semplice e chiara, l’utilizzo delle figure (anche forti) nei testi è perfetta e coinvolgente. La Vostra tecnica è, ad oggi, ineguagliabile.
Il disco è costruito in maniera impeccabile: l’ordine delle tracce è in un crescendo talmente preciso che fa sì che una volta fatto partire poi ti tocca lasciarlo in rotazione perché è talmente bello che non si riesce a smettere di ascoltarlo. Bravi!



❖ MS (Muori Solo) è il nome con cui vi presentate come duo… da cosa nasce e in che modo vi rappresenta?
Grazie per i complimenti fratè (non sanno che ad intervistarli è una donna n.d.r.) Giorgio è arrossito ahahahaha, comunque al tempo avevamo 13 anni e stavamo in fissa con Cam ron e Vado che si chiamavano UN, volevamo anche noi un nome di due lettere d'impatto e fuori di testa, io (Low Low) ho tirato fuori MS (Muori Solo).


❖ Come nasce “Scusate per il Sangue”?
Ci conosciamo dal liceo, abbiamo iniziato a scrivere insieme e arrivati a questo livello era inevitabile fare una cosa nostra.




❖ Che effetto fa esordire già in vetta alle classifiche?
E' il periodo più assurdo della nostra vita, stanno succedendo mille cose incredibili, non possiamo far altro che ringraziare chi ha sempre creduto in noi.


❖ Parliamo del brano “Papa Boys” (brano che in redazione è ormai una hit!): siete riusciti a costruire un vero e proprio club banger con un testo che tratta argomenti quasi intoccabili e decisamente seri con una semplicità incredibile: svelateci il vostro segreto! Come ci siete riusciti e come è nato questo pezzo?
Volevamo far vedere alla gente che fondamentalmente non ce ne frega un cazzo, il nostro livello tecnico e stilistico è tale da poterci permettere di parlare di suore lanciate dai cavalcavia o preti che si chiamano Manfredi ed essere a modo nostro credibili.


❖ Un altro brano che ha colpito particolarmente la nostra redazione è “Supereroi Falliti” l’unico brano che si distacca un po’ da tutto l’Ep, arriva direttamente al cuore di chi lo ascolta: qual è la sua storia?
E' il pezzo più sentito dell ep (itunes.com/scusate-per-il-sangue) e quello che sta riscuotendo maggior successo, è un po’ banale ma l'abbiamo scritta col cuore tutto qua.




❖ Siete in giro per l’Italia con gli instore in questo periodo in preparazione al Tour: come vivete il rapporto con i fan?
Con questo instore tour abbiamo avuto un riscontro incredibile. Ogni giorno incontriamo ragazzi da tutta Italia con cui condividiamo un momento che anche se breve per noi è importante.


❖ Cosa significa per voi avere la consapevolezza di essere idoli indiscussi di una moltitudine di ragazzi e ragazze?
Noi scriviamo per noi stessi, ma siamo contenti che la gente ci si possa rispecchiare, la nostra generazione ha bisogno di qualcuno che parli.


❖ Che consiglio dareste ad un ragazzino che volesse intraprendere la carriera musicale?
NON INIZIARE ahahahahahah


❖ Ed invece che consiglio volete dare ai “REPpettari Tristi”?
Trovatevi un lavoro sfigati!


❖ Siamo giunti alla conclusione di questa intervista: c’è qualcuno che volete ringraziare in particolar modo?
Il nostro manager: James. P.S. non ti manderemo più note vocali la notte tardi quando segniamo a FIFA.


Articolo a cura di Vittoria "La Vitto" Quartucci.


Sei un Artista? Vuoi mettere in risalto il tuo Prodotto? GugolRep è a tua disposizione! Per pubblicare un tuo Video, Album, avere una Recensione professionale o un'Intervista esclusiva scrivici a gugolrep.italia@gmail.com
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento