Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

mercoledì 17 dicembre 2014

GR presenta: NESSUNONEGA

"Ho sempre pensato che quando nasci ti assegnano un ruolo, una strada da percorrere, un pò come un libro. Io ho sempre agito istintivamente, a volte sbagliando, ma non mi sono mai pentito di nulla. Sono un rapper italiano, nato in Germania e cresciuto a Pescara, rappresento quella generazione di ragazzi sognatori, che sperano in un buon futuro e che vogliono vedere realizzati i propri sogni. Non mi va di scrivere le solite parole da biografia, indicando il giorno esatto del mio avvicinamento alla musica, perchè non avrebbe senso, nella mia famiglia la musica è una religione, fare un passo nel farla è stata solo una conseguenza per l'amore che provo verso di essa."
Queste le parole che usa Mr Nega per descriversi e presentarsi al suo pubblico... in effetti descrivere questo artista è decisamente impossibile, in quanto è talmente eclettico e completo che limitarlo ad una semplice etichetta sarebbe riduttivo. Il modo migliore per conoscerlo è proprio attraverso la sua musica e i suoi testi... "#Evenneilgiorno" è il suo nuovo Album, uscito il 15 dicembre in freedownload per Sanus Antiquum ▶ [Clicca QUI!].
Un lavoro decisamente ben fatto, di impatto e che, una volta schiacciato il tasto play, non sarete più in grado di fermare tanto è coinvolgente. Il flow fluido, la tecnica impeccabile negli incastri e nella costruzione delle figure e le produzioni dal sapore fresco e attuale sono gli ingredienti perfettamente miscelati che hanno dato vita a questo piccolo capolavoro tutto da gustare!
GUGOLREP ITALIA SUPPORTA E CONSIGLIA L'ASCOLTO DI QUESTO DISCO!

/MrNega
/MrNegaMusic

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento