Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

mercoledì 20 agosto 2014

UNLIMITED STRUGGLE Video Live + Backstage @ Festa Radio Onda D'Urto [GRtv REPortage]

Ieri sera eravamo in quel di Brescia, per il mega Evento targato Radio Onda d'Urto (XXIII edizione), il principale Festival agostano della Lombardia con oltre 100mila visitatori.


I protagonisti della serata sono stati gli Artisti dell'Unlimited Struggle, dove sul palco si sono alternati: Cali, Johnny Marsiglia & Big joe, Stokka & MadBuddy, Roc Beats aka Dj Shocca!
Che dire... #UnlimitedStruggleBaby non delude mai, infatti potrete vedere il Video del Live infondo all'articolo.

Il mega Festival è iniziato il 13 Agosto e proseguirà fino al 30, in via Serenissima a Brescia e per tutto il mese potrete assistere a dei mega Live. Tutta l'area sarà contornata da 13 tendoni coperti (per un totale di 3mila mq coperti), dove potrete trovare moltissimi punti di ristoro, tra cui pizzerie, kebab, ristorante vegetariano, negozi di dolciumi, birre artigianali...
Gli Artisti consigliati da GugolRep,
da non perdere assolutamente sono:
❖ 19 AGOSTO | Unlimited Struggle SPECIAL
❖ 2O AGOSTO | Dub Fx
❖ 22 AGOSTO | Caparezza
❖ 24 AGOSTO | Luciano
❖ 26 AGOSTO | 99 Posse
♛ GUARDA ORA IL PROGRAMMA COMPLETO
FESTA RADIO ONDA D'URTO





UNLIMITED STRUGGLE Backstage @ Festa Radio

Unlimited Struggle invade a colpi d'arte Radio Onda D'Urto il 19.08 in una delle data prefissate a Sant'Eufemia a Brescia. Risultato? Un Sold Out di folla e musica a tonnellate: i protagonisti di queste esibizioni a dir poco artistica, sono stati Cali accompagnato da Mekoslesh per la presentazione del suo album uscito il 7 marzo per Unlimited Struggle "La Malattia", Johnny Marsiglia & Big Joe con il nuovo album uscito a marzo "Fantastica Illusione" e per concludere Stokka & MadBuddy + Dj Shocca Aka Roc Beats con la presentazione del nuovo EP "Struggle Radio".
Noi Staff di GugolRep concludiamo confermando questo Mix di artisti "Strong Strugglers".
Adela GR
UNLIMITED STRUGGLE Live @ Festa Radio
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento