Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

domenica 24 agosto 2014

MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2014: TUTTI I PERFORMER E PRESENTER DELLO SHOW!


MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2014
BEYONCÉ, MAROON 5, JESSIE J, IGGY AZALEA,
RITA ORA, SAM SMITH, NICKI MINAJ, TAYLOR SWIFT,
USHER, 5 SECONDS OF SUMMER E ARIANA GRANDE
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO
LIVE DAL FORUM DI INGLEWOOD IN CALIFORNIA
LORDE, DEMI LOVATO, TAYLOR SCHILLING, LAVERNE COX, UZO ADUBA, DYLAN O’BRIEN, NINA DOBREV, JASON DERULO, TREY SONGZ, GWEN STEFANI E KIM KARDASHIAN CONFERMATI COME PRESENTER DELLO SHOW
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
SU MTV ITALIA (CANALE 8 DEL DTT) LA DIRETTA
NELLA NOTTE TRA IL 24 E IL 25 AGOSTO
A PARTIRE DALLE 3 DEL MATTINO


Al Forum di Inglewood in California è tutto pronto per gli attesissimi MTV Video Music Awards 2014 che saranno trasmessi in diretta su tutti i canali di MTV, Domenica 24 agosto.
In Italia l’evento sarà tramesso in diretta e in lingua originale su MTV Italia (canale 8 del DTT) nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 agosto, a partire dalle 3.00 del mattino. Sarà inoltre possibile rivedere la versione in lingua originale dell’evento alle 21.00 di lunedì 25 agosto su MTV Music (canale 67 del DTT). La versione sottotitolata sarà invece trasmessa martedì 26 agosto alle 23.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT).


La line-up degli MTV VMA 2014 è ormai completa e tutto è pronto al Forum di Inglewood. Sul palco si alterneranno le stelle della musica tra le più amate del momento a cominciare da Beyoncé, regina indiscussa in testa alle candidure con ben otto nomination tra cui quelle per Video of the Year”, “Best Female” e “Best Choreography, inoltre verrà premiata da MTV con il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award.

Tra i performer ci sono anche la super star vincitore del Grammy® Awards e disco multi-platino Usher, che dopo qualche anno di assenza dagli MTV VMA sarà tra gli artisti più attesi sul palco del Forum e il volto di Ariana Grande che si esibirà con il nuovo singolo Break Free contenuto nell’album My Everything, in uscita dal 25 agosto. Un’altra attesissima performer degli MTV VMA 2014 è quella di Nicki Minaj che non è nuova sul palco dei VMAs e dove questa volta si esibirà con la sua ultima hit Ananconda in una performance che si preannuncia super hot a giudicare dal video del singolo. Ma non è tutto, perchè Nicki Minaj ci delizierà con una seconda esibizione insieme a Jessie J e Ariana Grande che per la prima volta canteranno dal vivo la loro hit Bang Bang. A seguire Iggy Azalea che dopo la sua famosissima hit Fancy (ft. Charli XCX) e il suo featuring in Problem di Ariana Grande, torna all’attacco sul palco dei VMAs dove ci regalerà una performance da urlo di Black Widow, duettando insieme a Rita Ora. Sarà sul palco anche la due volte vincitrice del Best Female Video Taylor Swift, l’artista 24enne annovera già quattro performance agli MTV VMA e dal 2008 continua a regalare momenti indimenticabili.

Tra gli ultimi artisti annunciati sul palco dell’evento anche il cantante inglese dal sound soul e la sua voce passionale, Sam Smith. Ma non è tutto perchè sul palco del Forum di Inglewood saranno presenti, nei panni di presenter, anche altre stelle dello showbiz come il fenomeno musicale Lorde, l’artista multi-platino Demi Lovato, Taylor Schilling, Laverne Cox e Uzo Aduba del cast della fortunata serie tv Orange is the new black, Dylan O’Brien dalla serie di MTV Teen Woolf, insieme alla protagonista di Vampire Diaries Nina Dobrev, il cantante pop Jason Derulo, la voce R&B Trey Songz e ancora la cantante dei No Doubt Gwen Stefani e la super star Kim Kardashian.
Se la sfida dei voti è ormai terminata, quella delle performance è solo all'inizio. Tutte le news e le curiosità sugli MTV VMA 2014 su vma.mtv.it.

❖ LEGGI ANCHE...


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento