Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

sabato 28 giugno 2014

NUOVO VIDEO MUSICALE "JESOLO BEATCH" (PART 2)

La nuova colonna sonora dell'estate jesolana è finalmente pronta. A distanza di 4 anni Mattia "MATT PAWANA" Pavanetto dedica un nuovo inno a tutte le spiagge. Sul set oltre 50 Cadillac tra le migliori in Europa del club Route66, sotto gentile concessione di Max Weber e con la straordinaria partecipazione di Achille Vianello! Oltre 100 comparse perlopiù giovani, miss del litorale e del Triveneto convocate per questo grande evento. Prima tra tutte la "Reginetta di Jesolo 2014" Lavinia Ziero.


Da un'idea di Matt Pawana e con la collaborazione della BEATCH FAMILLE (GERGO, L. DE MARCO, SBO, 2FACE, GABRO, DOMINIC, HOT ICE, ALE X, COSMIN e E.PELLEGRINI) nasce la nuova colonna sonora dedicata all'estate, al mare e al divertimento! La canzone vede il rivisitamento di due famosissimi pezzi noti a tutti: Carly Simon - "Why" (1982, Warner Brothers Records, Chic Music Inc. Mirage Records Inc.) e Fiorello - "Spiagge" (1993, BMG Ricordi, Sony BMG).

Regista del videoclip musicale l'ormai noto egiziano Amro El Rotail che si avvale della mano del turco Demir Organ per quanto riguarda l'editing e la color correction e della direzione della fotografia del nostrano Manuel Nardin. Il videoclip è stato interamente prodotto e finanziato dalla Pavanetto Business e Communication, con il solo aiuto mediatico di GugolRep.com.



Il video, ormai pronto da settimane è stato girato il 7 giugno 2014 nella spiagge jesolane tra piazza Mazzini (Hotel DeLaVille) e piazza Milano e contiene la sfilata delle Cadillac del club Route66, sarà visibile gratuitamente su YouTube dal giorno 7 luglio 2014. ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento