Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

sabato 24 maggio 2014

Speciale: MATRIMONIO KANYE WEST & KIM KARDASHIAN si sposano oggi tra PARIGI e FIRENZE!

Oggi, Sabato 24 Maggio si sposeranno Kanye West & Kim Kardashian con un matrimonio tutto Europeo, le tappe clou sono Parigi e Firenze. GugolRep dedica a loro questo speciale sul loro Programma Nuziale! Quindi se vi interessano le Gossippate rimanete collegati perchè ne scoprirete delle belle! ;) #GugolRepOrDie


La coppia è in Francia dall'inizio di questa settimana, dove se la sono spassata tra shopping di lusso, serate e visite culturali oltre che alla festa di addio al nubilato di Kim con sette amiche sotto la Torre Eiffel. Ieri sera, Venerdì 23 Maggio si sono svolti i festeggiamenti a Parigi direttamente da Versailles con un tour privato organizzato per i propri ospiti. La visita ha avuto luogo dopo la chiusura del Chateau Louis XIV ma la serata è proseguita in un altro luogo di lusso ancora sconosciuto al momento. In realtà Versailles era l'ipotetico luogo prescelto dal rapper West e la sua futura moglie Kim per promettersi amore eterno, dato che sono stati colpiti dalla bellezza del posto dopo averlo visitato ad inizio Gennaio. Questo però non è stato reso possibile dalla presidente del Castello di Versailles, Catherine Pégard, che ha impedito tutto ciò. Piccola curiosità, non fatevi ingannare dal nome "Castello di Louis XIV", anche se è un palazzo antico offrirà il massimo della modernità, tra cui un'intera piscina di acqua rosa, espressamente richiesta da Kanye.



Una fonte mi ha riferito ieri che forse si potrebbero sposare al Castello di Ussé nella Loira. C'è da dire che nessuno conosce realmente i dettagli del matrimonio e tutti hanno informazioni molto diverse. Pertanto rimane ancora un dubbio su Parigi e da alcuni giorni si è spostato l'occhio sulla nostra Firenze. Oltre a questa novità c'è anche una sorpresa che riguarda la lista degli ospiti, dato che si diceva in passato che Jay-Z e Beyoncé non potevano essere presenti ed invece alla fine ci saranno, anche perchè il sign. Carter farà da testimone. Il mio socio Henry però mi suggerisce che con la smania di onnipotenza che ha Kanye (dato che si crede Gesù) avrebbe potuto fare il testimone di sé stesso, della serie "It's a pleasure to know me". Diciamo comunque che questa visita farà bene per cambiare un po' d'aria alla nostra Queen B, dopo il polverone scatenato dal Video della sorella minore Solange Knowles che ha picchiato il cognato.



Kim e Kanye hanno spedito le partecipazioni solamente alcune settimane fa giustamente per non far trapelare la fuga di notizie. «È richiesto l'onore della vostra presenza» questo è il messaggio che è stato inviato agli amici e parenti della coppia, 200 invitati circa, su un cartoncino grigio perla vergato d'oro con i nomi degli sposi e il luogo delle nozze. La sposa Kim, che ha passato le sue ultime giornate in lunghissime sedute in palestra e una dieta ferrea, forse indosserà un abito di Vera Wang (così girava voce fino a pochi giorni fa), ovviamente creato su misura per il suo fantastico corpo (io scrivo la parola "corpo" ma voi dovete leggere la parola "booty" è ovvio credo). Anche se dopo il lussuoso bruch in puro stile americano (con bistecche, burger e gelati) di questa/ieri notte (precisiamo che stiamo scrivendo questo articolo alle 2AM del sabato, quindi non abbiamo nessuna informazione sicura) svolto al Castello di Wideville di proprietà di Valentino, lo stesso stilista, avrebbe fatto recapitare nel lussuoso albergo a Parigi, dei voluminosi pacchi con il proprio marchio. Alcuni giorni fa inoltre sono stati acquistati a Roma gli abiti dei religiosi che officeranno il rito protestante mentre nell'atelier d'alta moda di Scervino si stanno ultimando gli abiti da gran sera per Kim, le sue sorelle Khloè e Kylie e per la mamma Kris Jenner.



Ora voliamo dalla Francia verso l'Italia e più precisamente a Firenze, dove Kanye è stato ospite in Toscana fino ad alcuni giorni fa dagli stilisti Ermanno e Toni Scervino, dove nella loro casa di campagna immersa nel verde ha continuando a lavorare al suo prossimo Album che verrà pubblicato nel corso del prossimi mesi. «Qui nel silenzio della campagna, quando finisco di guardare tessuti, ricami e vestiti che per me sono come sculture, mi ritiro perché sto componendo un album tutto Made in Florence» dice Kanye in un'intervista. La città di Firenze è molto importante per i due sposi. Sapete perchè? «Nostra figlia North l’abbiamo concepita qua, tra i capolavori del Rinascimento» così dice il rapper Kanye West aggiungendo «È una delle città più belle del mondo, per me la più bella d'Europa».



La location prescelta sarà il Forte di Belvedere, fortezza costruita dalla famiglia Medici nel XVI secolo, posta sul punto più alto della collina di Boboli, costato a Kanye ben 360.000 euro che andranno direttamente nelle casse municipali del Comune di Firenze, che a sua volta utilizzerà per i lavori di restauro ed investimenti culturali per la città. Non è ancora sicuro al 100% che il vero matrimonio si svolgerà a Firenze, dato che Marco Agnoletti, portavoce del comune ha detto alla France presse «Per lo Stato italiano non si tratta di un matrimonio - per sposarsi a Firenze avrebbero dovuto depositare diversi documenti. Non è stata presentata una richiesta formale, quindi ufficialmente non ci sarà nessun matrimonio». Agnoletti aggiunge: «Se ho compreso bene, la cerimonia è un regalo che ha fatto lui a lei. È un avvenimento privato». In quanto al numero degli invitati, in Francia tra amici e parenti stretti il numero supera le 250 persone, ma sicuramente a Firenze potranno essere più di mille.

Alcune voci dicono che non ci saranno foto private, ne' al Forte Belvedere ne' al ricevimento e agli ospiti verrà ritirato il cellulare per evitare la fuga di foto e video che potrebbero compromettere l'esclusiva da milioni di dollari venduta ai tabloid. Un informatore del New York Daily News dice che sia proprio la stessa Kim (al contrario del marito egocentrico che vuole fare le cose in grande) a voler una cerimonia molto intima e privata. Sta di fatto che il grande matrimonio sarà questa sera, Sabato 24 maggio a Firenze. Per sposarsi però avrebbero dovuto presentare numerosi documenti ma nessuna richiesta formale è stata presentata ufficialmente. Questo porta quindi il dubbio se questo sarà un'evento privato o un vero e proprio matrimonio! L'unica cosa che ci rimane da fare è aspettare che passi questo fine settimana.



Auguriamo tantissimi auguri a Kanye e speriamo che questo matrimonio sia l'ultimo per Kim, che a 33 anni si sta per sposare per la terza volta. Ricordiamo in sintesi le sue vicende amorose: il primo matrimonio avviene nel 2000 con il produttore musicale Damon Thomas, dal quale divorzia nel 2004. Dopo la separazione dal marito, ha una relazione con il cantante Ray J (famoso anche per lo scandalo del filmato Hard fatto assieme) e dal 2007 al 2008 si vede con il giocatore della NFL Reggie Bush. Successivamente nel 2011 si è sposata con il giocatore della NBA Kris Humphries che sposa il 20 agosto 2011. Il 1° novembre 2011, dopo appena 72 giorni di matrimonio, la Kardashian annuncia il divorzio da Humphries, avvenuto poi nel giugno 2013. Nel 2012 (finalmente) inizia una relazione con il rapper Kanye West il quale, il 30 dicembre dello stesso anno annuncia, durante un concerto, la gravidanza della compagna e il 15 giugno 2013 Kim da alla luce la loro bambina, North. Per il "povero" rapper, beatmaker, stilista e produttore discografico statunitense Kanye West, invece a 36 anni questa è la prima volta all'altare. Incrociamo le dita per entrambi!
Voi quanto ci scommette su questo matrimonio?
Si stuferà prima Kim dell'egocentrico di suo marito scaricandolo fra qualche anno oppure Kanye si pentirà di non esser rimasto con l'ex la modella Amber Rose? E' vero che ora hanno una figlia ma you can't make a hoe a housewife (mi suggerisce il mio socio El Fisho). Noi di GugolRep speriamo solamente che non sia un matrimonio creato per alimentare il Gossip o solamente perchè non sanno dove spendere i loro soldi.

AUGURI A FIGLI MASCHI KANYE & KIM!
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento