Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

mercoledì 29 gennaio 2014

BEYONCÉ: INNAMORATA DEI NUDE LOOK CON TRASPARENZE E PIZZI, PAROLA DEL DESIGNER MICHAEL COSTELLO!


Il lungo vestito indossato da Beyoncé ai Grammy Awards 2014 è stato certamente tra i più fotografati della serata – anche se non ha mai percorso il red carpet né è salito sul palco!


Infatti, la Queen B. ha indossato il magnifico abito nude look di Michael Costello solo un’ora e mezza circa dopo l’inizio dello show e l’abbiamo vista in platea accanto al suo Jay-Z, dopo la loro hot performance di Drunk In Love.



Lo stilista ha descritto a Hollywood Reporter l’opera d’arte tessile così:
“Ci sono tre strati per l’abito – uno di pizzo bianco, uno di maglia che da l’illusione del nudo e un altro strato sottostante con delle fatine magiche, che tengono i fiori. (…) Mi piace progettare cose che hanno un tocco di stravagante e quell’elemento di quasi nudità. Amo le nudità!”
Noi delle fatine non è che abbiamo fatto caso subito, e tu? LOL!



Ecco com’è andata: dopo i Golden Globes, lo stylist di fiducia di Bee, Ty Hunter, ha contattato Costello per scegliere il nuovo outfit e il giovane designer era assolutamente spiazzato: veste sempre grossi nomi come Gucci o Versace!
Infatti, Hunter ha deciso di puntare su un nome nuovo, che aveva riscosso già un discreto successo di critica alla New York Fashion Week scorsa. E ha fatto benissimo!
Proprio il talento di Michael Costello nell’impiegare tessuti preziosi per dare un’illusione di nudità è stata la chiave per arrivare a Beyoncé, appassionata del vedo-non-vedo.
E noi non vediamo l’ora di vederla ancora splendente in nude look!


VIA | Ph Getty Images / news.mtv.it ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento