Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

martedì 17 dicembre 2013

PAUL WALKER | CERTIFICATO DI MORTE | referto: Trauma e Lesioni Termiche

Come vi avevamo già accennato, con l'ultimo Articolo dedicato a Paul Walker, oggi il Certificato della sua Morte conferma che non è morto sul colpo. Per leggere l'Articolo: "Paul Walker, l'attore di Fast & Furious come è morto?" > Clicca QUI!


Il sito TMZ ha pubblicato in esclusiva il Certificato di Morte dell'attore Paul Walker, nel quale viene riportato la vera causa della morte: "effetti combinati di lesioni traumatiche e termiche".

Il Certificato conferma la causa ufficiale della morte, pertanto significa che Walker non è stato ucciso immediatamente dal solo impatto, ma è morto anche per le gravi ustioni, morendo bruciato dopo l'incidente.



Il L.A. County Coroner ha rilasciato il Certificato anche per l'amico Roger Rodas, che stava guidando la sua autovettura, una Porsche Carrera GT, durante l'incidente mortale. Egli è morto immediatamente durante lo scontro, il medico legale infatti ha riportato per iscritto "molteplici lesioni traumatiche" ma non le ustioni mentre era ancora in vita, confermando così la morte sul colpo.

Entrambi i Certificati di Morte rivelano che entrambi gli amici sono morti in fretta, secondo il documento, l'intervallo di tempo fra l'impatto e la loro morte è stata "rapida".

Sia Walker che Rodas sono morti nello schianto in quel tragico 30 Novembre a Santa Clarita, CA. La causa dell'incidente è ancora oggetto di indagine, ma gli Investigatori sospettano degli oggetti di plastica in mezzo alla strada, i quali avrebbero fatto perdere il controllo dell'autovettura a Rodas.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento