Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

sabato 13 aprile 2013

LAKERS | Fine carriera per Kobe Bryant? Rotto il Tendine d’Achille! [NBA BREAKING NEWS]

SPECIALE della nostra Rubrica dedicata al Basket!
Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers
rimarrà fuori per il resto della stagione
per un infortunio al Tendine di Achille.

“Ho sentito un ‘pop’ nel tendine,
ma speravo che il dottore mi dicesse altro.
È terribile, sarà la sfida più dura della mia carriera”


ha detto in lacrime in stampelle il campione NBA
che poi aggiunge:

“sapevo che era il tendine,
ma speravo che il dottore mi dicesse altro.
Sono infuriato”


Per i Lakers la notte NBA è da incubo,
perché l’infortunio di Kobe Bryant compromette
l’intera programmazione per i Play-Off.
Il numero ventiquattro gialloviola ha subito l’infortunio
nella tiratissima vittoria per 118-116 contro Golden State.

I tempi che lo terranno fuori sarebbero dagli 8 ai 12 mesi purtroppo.
Lo stesso Kobe sfugge alle domande e risponde:
“Cosa mi aspetta adesso?
Risonanza magnetica, operazione e poi convalescenza.
Sarà un processo lungo, ma lavorerò duro.
E’ la sfida più difficile della mia carriera
ma mi sta già caricando”.
Sarà dunque fondamentale l’aspetto psicologico del numero 24.
Ecco il Video dell’infortunio:


Clicca su MI PIACE Kobe Bryant
Fonte Articolo: atomheartmagazine.com
Scheda giocatore: nba.com/playerfile/kobe_bryant ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento