Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

domenica 13 maggio 2012

MA FACCIO COMUNQUE SOLDI FRATELLO!! LOL



Lil Wayne: "Non so per niente rappare
e non scrivo le mie canzoni,
MA FACCIO COMUNQUE SOLDI FRATELLO!! LOL"


T-Pain: "Non so nemmeno cantare
ed uso l'autotune su ogni cosa,
MA FACCIO COMUNQUE SOLDI FRATELLO!! LOL"


Rick Ross: "Fare finta di essere un criminale
quando invece ero un agente di custodia,
MA FACCIO COMUNQUE SOLDI FRATELLO!! LOL"


Soulja Boy: "Il peggior rapper di sempre,
riesco a stento a fare qualche rima.
MA FACCIO COMUNQUE SOLDI FRATELLO!! LOL"


Drake: "Sembrare un frocio, cantare
canzoni d'amore in autotune e definirmi un rapper.
MA FACCIO COMUNQUE SOLDI FRATELLO!! LOL"


Wiz Khalifa: "Ogni canzone riguarda l'erba
perchè non so di che cazzo altro parlare!
FACCIO COMUNQUE SOLDI FRATELLO!! LOL"
Hip-Hop Memes ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento