Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

martedì 28 febbraio 2012

EN?GMA - Ipnosi. [StreetVideo + testo]

Machete Productions © 2012. / MACHETE MIXTAPE.
Directed by ANDREA FOLINO
Technical Support : Tommaso & Cesare Lombardo.
Thanks to : Olbia River Studio di R. Tansu,
giorgia (dj mel.), nicola, pierpaolo, valentina
.
www.macheteprod.com


TESTO:
adrenalina pura sulle cuffie
schianti di poemi su grafici con le curve
la coscienza dice metti a nudo le tue turbe
la coscienza dice questi amori fanno muffe

ho la testa che fa .... quando rimo
problemi gli stessi, ma sempre più grossi
nei giornali vedo sempre più gossip
in tv solo facce da stronzi

..zzi vostri,
la volevi tu gente come Bossi
li volevi tu tutti questi mostri
ed ora c'è paura per come ti mostri

la faccia è pura, tu mi sporchi
si mi lego al dito proprio tutti i torti
facciamo i forti e facciamo i duri
ma andiamo tutti a letto con i nostri rimorsi

dimmi di no!? dici di no?
io che risolvo con foga nel flow
risorgo dal baratro, non temo
Genio Ribelle, Matt Damon

resto in silenzio, scherzavo
fossi muto sarei pure più bravo ma
colletto su come Cantona
au revoir, rimandala.
_

Vivo giorni immerso in mezzo all'ipnosi, fegato-cirrosi
occhi mezzo chiusi, poche anime in simbiosi
no scenari rosei, sfasi il karma
tu bastarda irraggiungibile Lucia nei Promessi Sposi

tu che propositi hai, dillo all'orecchio
si ma dillo presto prima che sto tempo ti spacci per vecchio
chiudi il cerchio, o l'attesa ti uccide
lei impugna matite con la mano di Euclide

ehi, c'è chi pensava a ridere, vomitando le critiche
adesso è il principe del feudo delle finte vittime
il mio limite non si ragiona
scrivo pagine fin quando ogni parola non viola l'aurora

ti vedo teso "brother", prendi coraggio e sbraita
ma non mentire a me, flow Cal Lightman
qui non ti s'idolatra, io zero rap di strada
vieni ad alzare "la voce" contro Sinatra.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento