Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

martedì 18 ottobre 2011

Ci vuole più Verde | Two Fingerz "ERBA" (Progetto Ritornello)


Come Vi avevo anticipato domenica 18 settembre...
i TWO FINGERZ avevano chiesto
la partecipazione dei loro Fans,
per il Nuovo Video del brano "ERBA"!
Infatti bastava partecipare al Ritornello
e i migliori Video venivano messi all'interno del Video!

Io non ho fatto in tempo a spedirlo...
perchè è difficile di questi tempi trovare Erba ;)
E quindi appena ho potuto ne ho ordinato
un bancale intero (sapete come sono fatto mi piace esagerare) :D



In poche parole questo sketch alla fine l'ho pubbliato
per l'uscita del nuovo Video dei Two Fingerz "ERBA"!

www.gugolrep.com support Two Fingerz! ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento