Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

giovedì 8 settembre 2011

Mike Zaffa - Guardati - VIDEOBLOG

Mike Zaffa OFFICIAL PAGE



"Ho sogni indistruttibili dentro me, sogni della stessa consistenza del diamante. Posso vederli ogni volta che incrocio i miei stessi occhi allo specchio, e ogni volta che guardo il cielo.
Tu hai dimenticato di guardare in su, come facevamo da piccoli: è tutto così diverso, adesso, io non sento più il sapore delle cose.
Guardati. Avrei dato la mia stessa vita per te, e ora sei come loro. Guardati per un istante e dimentica il resto del mondo. Guarda le tue mani e dimmi cos'hai: soldi, tecnologia, auto, barche, case.
Sei felice come allora?
Non crederò più ai tuoi si, perchè ho imparato
a credere solo alla mia rabbia.
Stupida puttana.
Guarda le mie mani. Le mie mani non stringono nulla, io lascio scivolare la sabbia tra le dita aperte, non mi aggrappo alla vita, l'amore non va mai implorato. Per quanto mi riguarda può andare tutto a fanculo, ho imparato a resistere,
la mia vita è trincea e non la cambierei mai con la tua.
Guardati bene, perchè sei tutto ciò che odiavi.
Ok, hai deciso di essere come gli altri ti volevano, ti hanno servito due vite diiverse su un vassoio luccicante,
ma tutto quel luccichio ti ha accecato. Tu hai scelto.
La sfida più grande, oggi, resta essere se stessi."
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento