Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

giovedì 15 settembre 2011

GoogleCar (Street View) w/ GugolMen x GugolRep.com!



Ve ne avevo parlato nell'Aprile del 2010
delle autovetture per Street View di Google Maps in Italia
dove iniziarono ad avvistrarsi le prime Opel Astra in Italia
di Google Maps per offire il loro servizio Street View!
Ora stanno rigirando per mappare le strade interne
dei paesetti a differenza di prima
che era per le grosse città e paesi più grandi!


Sta di fatto che sia oggi che pochi giorni fa
ho avvistato la macchina qui nelle mie zone
e come per magia (non a caso sono GugolMen)
ho parlato con l'autista (grandissimo onore per me)
che ringrazio per la sua pazienza e informazioni utili
che mi ha dato, oltre soprattutto ad avermi
fatto la foto con la macchina che vedere sopra ;)

Che dire... questo è stato sicuramente
uno dei momenti più belli di questa Estate!

Ovviamente ho dato una sbirciatina all'interno
dell'abitacolo... per vedere i vari computer
e per sapere il contratto lavorativo che aveva il ragazzo ;)
Ovviamente tutto queste deve rimanere
un segreto professionale altamente Top Secret! ;)

More info: www.maps.google.com/streetview

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento