Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

mercoledì 6 luglio 2011

Rihanna: “Adoro essere legata e sculacciata!” [Intervista su Max]

"A letto mi piace essere sottomessa. – rivela Rihanna sul mensile Max – Lavoro tanto e prendo decisioni importanti nella vita di tutti i giorni quindi nell’intimità voglio un macho che si sappia occupare di me. Mi piace essere sculacciata o legata ma in maniera spontanea. Se capita meglio usare le mani che spezzare l’incantesimo andando nell’armadio a cercare una frusta".

"Non perdono né la violenza né l’omicidio, sono stata maltrattata in passato – continua – ma non corro in giro a uccidere gente nel tempo libero. Voglio solo che le ragazze siano prudenti: per questo ho girato un video potente come Man Down".
“I bastoni e le pietre possono rompermi le ossa / Ma le catene e le fruste mi eccitano”. “Il dolore è il mio piacere”. “Forse sono solo una masochista” canta Rihanna nel nuovo disco "Loud". Troppo sexy? "Il pubblico mi vede spesso con il culo e le tette di fuori e capisco che questo possa irritare alcune ragazze. Però i commenti denigranti sul web sono fatti da quelle che non hanno le palle di confrontarsi con me”.

Un castello di 12 camere a Beverly Hills, 1500 paia di scarpe, 14 tatuaggi, una passione per gnocchi e spaghetti, un film in uscira la popstar racconta la sua ascesa: "Grazie a Jay Z ho raggiunto il successo a 17 anni ma l’immagine di perfettina esotica proprio non mi piaceva… io volevo emergere così mi sono presa la responsabilità della mia immagine e della mia musica e sono diventata cattiva. ‘Good Girl Gone Bad’ è stata la conferma che avevo ragione”.

Fonte: tgcom.mediaset.it
Tnx @ Chrome x la segnalazione (forum LacasadelRap.com) ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento