Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

giovedì 11 novembre 2010

Hip Hop Production by Broy e Amir



La vera novità del nuovo anno accademico
del Quartier Generale Scuola di Musical
è il nuovo Corso di Musica Rap
tenuto da Amir e Broy



Per info e prenotazioni 06/24408383
info@lacompagniadellestelle.it


L'idea di questo progetto nasce principalmente con l'obiettivo di fornire ai ragazzi un mezzo per esprimersi attraverso la parola cantata, il "Rap".
In una città come Roma, ormai all'avanguardia con il resto delle altri capitali Europee abbiamo pensato di dare vita a qualcosa di unico e che fino ad oggi mancava ,ovvero la possibilità di apprendere le nozioni fondamentali DI QUESTA CULTURA direttamente da un esperto del settore come Amir che sarà affiancato in questo caso dal suo "socio" e rapper Broy.
Si tratta di un percorso di apprendimento culturale in cui si ripercorreranno i passi fondamentali a livello storico che hanno dato vita alla cultura "Hip Hop", di cui la musica rap è parte fondamentale. Lo scopo è trasmettere ai partecipanti l'idea che il rap non è un genere musicale fine a se stesso ma può davvero essere una preziosa valvola di sfogo e con le dovute capacità diventare una vera e propria professione, sottolineando che può essere affrontato da tutti con estrema semplicità e naturalezza senza necessità di conoscere la melodia o di avere chissà quale capacità a livello vocale, perchè più che un cantato è un parlato a tempo sulla musica.
Inoltre la finalità del corso è di seguire i ragazzi più talentuosi e dargli la possibilità di realizzare un vero e proprio cd su basi musicali inedite create appositamente da Broy E DA I RAGAZZI DELLA BBMUSIKRECORDZ COME SHIT PROD,che sarà presentato con uno spettacolo a cui potranno prendere parte tutti gli iscritti.
E TANTO ALTRO ANCORA




Fonte: Clutch by Forum lacasadelrap.com ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento