Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

domenica 31 ottobre 2010

Selita Ebanks nuda in "Runaway" per Kanye West

L'ultima follia del controverso rapper americano:
un cortometraggio per il nuovo singolo,
protagonista una ex modella di Victoria Secret



Eccessivo, furbo, fuori dalle righe. Dopo i diamanti al posto dei denti e il nudo in copertina censurato in America, Kanye West ha pensato bene di stupire tutti con un videoclip che è praticamente un film di 34 minuti.


Si tratta di Runaway, il nuovo singolo del rapper incluso nell'album My Beautiful Dark Twisted Fantasy che uscirà il 22 novembre. E per tenere sveglia l'attenzione dei fan per tutta la durata del "film", Kanye ha scelto come protagonista del cortometraggio una modella di intimo praticamente nuda in quasi tutti i fotogrammi: si tratta di Selita Ebanks, ex modella di Victoria Secret, che indossa solo della lingerie ricoperta di piume e rappresenta una bellissima fenice. La storia di Runaway è infatti incentrata intorno a questo: una cometa colpisce la Lamborghini di Kanye e dalla carcassa dell'auto in fiamma emerge una fenice stupenda, di cui lui si innamora e con cui ha una storia.

"E' la storia di una fenice caduta sulla Terra che diventa la mia ragazza", ha raccontato West. "La gente la evita, la discrimina e successivamente lei brucerà viva e tornerà nel suo mondo. Mi intrigava l'idea della fenice, ci ho pensato per diverso tempo". Il musicista ha aggiunto: "Forse questo è un parallelo con la mia storia... anch'io sono rinato e mi sono ripresentato come una persona migliore".


Il video/ cortometraggio è stato girato in quattro giorni a Praga e per realizzarlo Kanye ha detto di essersi ispirato da esempi molto illustri: Thriller di Michael Jackson, Purple Rain di Prince e The Wall dei Pink Floyd ("Ne ho voluto fare una versione moderna", ha detto). A fare da sottofondo musicale alla storia, circa il 90% della musica presente nel nuovo album.

Fonte: http://musica.virgilio.it/


Kanye West - Runaway (movie trailer)
Caricato da beautyinthevideos. - Guarda gli ultimi video musicali selezionati ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento