Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

martedì 7 settembre 2010

GugolRep "Il blog è stato rimosso"


Stasera appena sono tornato dal lavoro
ho appreso grazie a molti messaggi
sia pubblici che privati di amici e fans di GR
che il Blog era Out!
Ma non momentaneamente come di solito succede
ma veniva una pagina con suscritto:

"Il blog è stato rimosso
Spiacenti, il blog all'indirizzo gugolrep.blogspot.com
è stato rimosso.
L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog."


Subito mi stavo per kakare addosso
ma poi sono stato calmo e ho fatto delle ricerche!
In pratica se anche voi avete un Blog con Blogspot
le motivazioni di questa causa possono essere molte,
potete però leggere questa cosa:
> Perché il mio blog è stato disattivato?

Pertanto non ho ricevuto nessuna e mail di motivazione da Google
e qualche ora dopo come per "magia"
è saltato tutto di nuovo on line!
Bah ... non so che dire!
Tutto è bene quel che finisce bene!

Google mi fa gli scherzetti
solo perchè GugolRep.com
fa più visite di Google.com! mauhauhauahauaha :D

GugolMen ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento