Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

lunedì 26 luglio 2010

Ormai Harlem è Bianca! Addio Afroamericani


Oggi al TG1 ho sentito questa News...
Recitava così "Vecchia Harlem addio"!

In pratica tutti gli Afroamericani se ne stanno andando
o meglio sono stati "cacciati" perchè molti (quelli più poveri)
non pagavano l'affitto!

Già da qualche anno grazie a questo "spopolamento"
si sta cercando di costruire sempre più
Hotel di Lusso, ristoranti e boutique
che stanno sostituito spacciatori e teppisti!

Il quartiere ora dicono che sia più sicuro
e avvengono meno reati
infatti ora si sta popolando di borghesi bianchi
invogliati anche dagli affitti più vantaggiosi
perchè sono i meno cari di tutta la zona di New York!

... Il Telegiornale recitava così,
mi sono fatto aiutare da questo Articolo trovato nel Web
> www.blitzquotidiano.it

More info: wikipedia.org/Harlem

PS Ho scoperto che il Corriere della Sera
aveva dato questa notizia ancora nel 2004! mauahuah ;D
> archiviostorico.corriere.it

PS Spero che nel Bronx
rimangano un pò di delinquenti
altrimenti quando andrò a visitare NY
che divertimento c'è??? mauahua :D

GugolMen ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

7 commenti:

  1. Ricordati che anche a Sambo c'è il Bronx!!!

    RispondiElimina
  2. Guarda ti dirò...come bianchi c'è ne sono pochissimi...il quartiere è completamente Black almeno dalla 110th in sù!
    Cmq se cerchi i delinquenti, puoi venire dove vivo io a Napoli, senza dover fare 7000Km...

    RispondiElimina
  3. Fidati che però non è più come una volta...
    se vuoi il vero ghetto bisogna andare direttamente al Bronx!

    Mauhauh :D
    Sono già stato a Napoli e ne ho la conferma! mauhaua ;)
    Diciamo che è una "Nazione" a se...
    dove ci sono regole che vigono solo li! :D
    Poi per il resto delinquenti o meno...
    se sono tuoi amici ti diverti pure! ;)

    Di che zona di Napoli sei?

    RispondiElimina
  4. PS Aspetto il links di GugolRep su Keep ;D

    RispondiElimina
  5. Sono di Fuorigrotta, dove c'è lo stadio...adesso sono ad Harlem, mi sono spostato tra Queens, Brooklyn però a dirti la verità...sto tranquillissimo qui, ho più paura in Italia!

    RispondiElimina