Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

lunedì 24 maggio 2010

Sigla "Quarto Grado" Prelude (Psycho Theme) VS Gimme Some More



Già da un pò su Rete4
sta andando in onda "Quarto Grado"
il nuovo programma di Salvo Sottile.

Ogni volta che sentivo la sigla dicevo:
"ma questa musica non mi è nuova" ;)
Allora mi sono messo d'impegno
è dopo poco ho trovato le risposte
alle mie domande (come sempre) mauhauh ;D

Il pezzo originale è del 1960
e si tratta di Prelude (Psycho Theme)
di Bernard Herrmann

Il Sample lo trovate al minuto 0:29


Ed ecco cosa mi ricordava ;)
La mitica "Gimme Some More" di Busta Rhymes!
L'Album era Extincion Level Event del 1998!
Cavolo, mi sembra ieri...
il tempo passa... Shit! mauhauha ;D

GugolMen

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento