Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

venerdì 12 marzo 2010

Lil Wayne in carcere, Lil Twist gli dedica una canzone



Lil Twist ha scritto una canzone dedicata
all'entrata in carcere di Lil Wayne!

GugolMen



"Preferirei finire sottoterra, piuttosto che condividere le doccie in galera" cantava due anni fa il rapper Lil Wayne nel brano "A Milli". Ma l'artista multimilionario dovrà farci l'abitudine quando oggi varcherà il cancello del carcere dove resterà per un anno.
Autodefinitoi "gangsta", Lil Wayne vanta anche una ferita da arma da fuoco sul corpo per autenticare la sua attitudine. E ora che ha raggiunto l'apice della sua carriera, diventando uno dei rapper più quotati vincitore di Grammy Award, va ad aggiungersi alla lunga lista di celebrità che stanno scontando pene detentive dietro le sbarre.

Lil Wayne, 27 anni d'età, si era dichiarato colpevole lo scorso ottobre di possesso d'arma carica nel bus durante il suo tour nel luglio 2007 e potrà guadagnarsi la libertà per buona condotta dopo otto mesi. Il rapper, che all'età di dodici anni s'era sparato un proiettile al torace, l'anno scorso alla conduttrice tivù Katie Couric aveva dichiarato "sono un gangsta" e rapper dall'adolescenza che ha raggiunto lo status di superstar negli anni recenti. Nel suo "Tha Carter III", l'album più venduto del 2008, fa riferimento al suo vero nome Dwayne Carter e l'ultimo messo in vendita il mese scorso si intitola "Rebirth".


Fonte Articolo Completo:
> Lil Wayne in carcere per un anno DI RICCARDO CHIONI

Interessante anche questo Articolo: Lil Wayne: la prigione è un’esperienza che Dio vuole farmi vivere ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento