Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

giovedì 18 febbraio 2010

5 Anni di "Ancora 8 Miglia"!


A 5 anni dall'uscita, il film "8 Mile"
ri-doppiato dalla FatBastardCrew è diventato un classico!



8 Mile, lungometraggio di Eminem, fu un film che riscosse un buon successo di critica e pubblico. Ancora 8 Miglia, ri-doppiato dalla crew veronese FatBastard, è diventato per noi una simpaticissima pietra miliare che vediamo più volentieri del film originale. I membri della FatBastardCrew (Jurassic Tunity, Luxury, SaBu e Cromo) sono buoni amici con l'hobby del cazzeggio: fin dalle scuole medie filmavano le proprie "prodezze" con una telecamerina digitale nel tentativo di imitare i protagonisti di Jackass. La telecamerina è ormai defunta, ma i quattro hanno affinato la tecnica e si sono imbarcati in una nuova impresa: parodizzare il film di Eminem! L'idea è venuta a JurassicTunity, che ha convocato gli amici: tutti, benevolmente, si sono offerti di collaborare, dandosi ruoli ben precisi ed organizzandosi al meglio riscrivendo da capo il copione e le battute dei vari personaggi. Il lavoro è durato due anni: durante il primo Jurassic ha scritto gran parte della trama, durante il secondo hanno avuto luogo le registrazioni, il missaggio, gli effetti e la stesura dei testi squinternati rappati dai protagonisti. Il risultato finale è stato un film assolutamente demenziale che ha fatto il giro degli amici ed è finito su internet, dove ha goduto di ampio successo. Sperando che la FatBastardCrew ci regali un'altra genialata, vi invitiamo a vedere 8 Miglia se ancora non l'avete fatto. Buona visione!



Trama
Remigio è un ragazzo che vive nel ghetto veronese con i suoi amici rappers. Ossessionato dalla pulizia e dal desiderio di formaggini alla fragola, Remigio conduce una vita stressante, tra problemi esistenziali e coinvolto in un'ambigua relazione con Beppe. Quello che ignora è che, alle sue spalle, oscuri individui vogliono ostacolarlo: secondo una profezia, egli è infatti l'Eletto, destinato a creare e a diffondere un buon rap. Purtroppo, né gli amici, né la stravagante Oracolo sembrano essergli di aiuto...



Written and Directed By The FatBastard Crew
Montaggio Audio & Video a cura di Jurassic Tunity
Registrato nello Studio di Jurassic Tunity
Sito Internet e MySpace a cura di SaBu

www.myspace.com/FatBastardCrew
www.myspace.com/Ancora8Miglia
FB Ancora 8 Miglia

Ancora 8 Miglia è in download su StevenWorks.com, il Primo Portale Italiano dedicato ai Film-Parodia. Per visitare la sezione apposita basta cliccare nel Menu Parody Room, poi andare in Parodie Varie A-L e cliccare su Ancora 8 Miglia.

Fonte: > lacasadelrap.com (Articolo di Skuba) ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento