Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

sabato 16 gennaio 2010

"IL KEBAB CAUSA DISAGIO SOCIALE": La Lega Nord lo vieta



L'amministrazione comunale di Ceriano Laghetto ha messo al bando phone center e servizi di trasferimento di denaro: le attività andranno concordate

Con una delibera di giunta, l'amministrazione comunale di Ceriano Laghetto, passato di recente sotto la provincia di Monza e Brianza, ha bloccato l'avvio delle attività commerciali legate agli stranieri. Limiti e divieti sono stati introdotti per "quelle attività considerate potenziali cause di disagio sociale, viabilistico e di quiete pubblica": nell'elenco figurano kebab, phone center e servizi di trasferimento di denaro.

Per questo tipo di attività commerciali non solo c'è il divieto di insediamento nell'area indicata come nucleo storico, ma non sarà più sufficiente la normale procedura dell'istanza semplice: sarà necessario l'avvio di una procedura negoziale con l'amministrazione comunale. "Vogliamo tutelare il decoro del centro cittadino - ha spiegato il sindaco leghista Dante Cattaneo, a capo di una giunta di centrodestra - Attività come kebab, centri di telefonia e di trasferimento di denaro diventano spesso punti di incontro senza regole di immigrati clandestini se non veri e propri paraventi di attività illecite".

Fonte: http://milano.repubblica.it

Sinceramente questa cosa non la capisco molto...
con lo stesso principio allora si dovrebbero chiudere tutte le pizzerie nel mondo
per la paura che all'interno ci siano i mafiosi!

PS I gestori Kebabbari Italiani allora, anche loro non possono aprire questo tipo di attività?
O invece si perchè di sicuro la clientela sarà italiana???

NO COMMENT!




Io me ne sto zitto...
e mi mangio un ottimo Kebab :D

PPS Per tutti i supporter come me...
Vi consiglio di aggiungervi al mio
>>> Gruppo Facebook: ♥ I Love Kebab ♥ ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento