Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

sabato 30 gennaio 2010

Baby Phat The Fashion Show @ E4 - Berlino [21.01.2010]



Eccoci ritrovati per parlare un po del mio viaggetto a Berlino :D
La Serata più cool, durante la settimana
del Bread & Butter è stata gioverdì sera,
dove si è svolto il primo ufficiale BABY PHAT EVENT in Germania al Club E4 @ Berlino situato a Potsdamer Platz.

Sulla passerella hanno sfilato indossatrici provenienti dalla Germania e dall'Inghilterra,
presentando una parte della nuova collezione Baby Phat!








Al Dj set c'era DJ Rybixxx & Special Guest DJ spinning,
inoltre durante la sfilata c'è stata un live degli Urban Germany,
con Jessica Jean aka JJ e ...
Sexy Dance Performance By The Best German Hip Hop Gogo and Bella La Freek!




A fine sfilata, si potevano fare delle foto con le modelle...
io ovviamente non le ho fatte perchè sono sposato Muhauha :)










Vi sono piaciute le foto in anteprima della serata??? :D
Appena posso carico le mie :)


Ps... il Party dopo la sfilata è stato molto potente :lol:



Io e il mio socio Henry siamo pure stati paparazzati,
mentre facevamo festa Mauhau :)



More info:
> www.e4-berlin.de
> www.dynasty-berlin.de
> berlin.virtualnights.com [Altre foto delle serata]

GugolMen ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento